Chi siamo

Bayer Italia

 

 

Una realtà industriale che evolve con il nostro Paese

 

Bayer sviluppa nel nostro paese la propria attività su due aree di business, che comprendono al loro interno diverse declinazioni e applicazioni specifiche: HealthCare e CropScience.

 

Bayer in Italia conta ad oggi circa 2.000 collaboratori, 2 siti produttivi e un fatturato di circa 1 miliardo di Euro*. La sede centrale di Bayer in Italia è ubicata a Milano in viale Certosa, 130.  

 

La struttura organizzativa, flessibile e autonoma, è costituita da società che consentono al Gruppo di essere presente e operare in diversi ambiti strategici e di primaria importanza.

 

Fra di esse si distinguono:

 

  • Bayer S.p.A., a cui fanno capo le attività nel campo della salute per l'uomo, delle piante e per gli animali

 

  • Bayer HealthCare Manufacturing S.r.l.  dedita alla produzione di specialità farmaceutiche e all’importazione, al confezionamento e alla distribuzione di prodotti medicinali biologici.

 

  • Bayer CropScience S.r.l. e Monsanto Agricoltura Italia S.r.l. che operano nel settore della protezione delle colture, sementiero, del giardinaggio, dell'igiene e sanificazione ambientale.

 
Il profondo radicamento del Gruppo nel territorio italiano è frutto della tradizionale apertura dell’azienda nei confronti delle istituzioni e della società, nonché il risultato della volontà di concretizzare la propria mission,Science For A Better Life.

 

Il Gruppo Bayer in Italia è costituito da società che operano autonomamente nell’ottica di massimizzare efficienza, flessibilità, capacità di vincere le sfide del mercato e di creare sempre nuovo valore per l’intera società.

 

*Fatturato Gruppo Italia 2018

 

 

Cerca Lavoro


La mia candidatura

Contatti

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti gli
annunci pubblicati sul nostro portale:

 

Contattaci

Ultimo aggiornamento: 5-ago-2019   Copyright © Bayer AG