“Conosciamoci Meglio” il ciclo d’incontri su temi di attualità e rilevanza sociale per i 120 anni di Bayer a Milano

Bayer è da 120 anni in Italia e da sempre cittadina di Milano, prima a Porta Ticinese e da oltre 60 anni in Viale Certosa. Proprio per celebrare questo traguardo e offrire un omaggio alla città e al quartiere che la ospita nasce la volontà di aprire al pubblico le porte del nuovo Centro Comunicazione Bayer, rendendo fruibili gli spazi di una realtà così radicata nel tessuto cittadino, qualificandola come polo culturale per i cittadini e i residenti della zona.

 

Un’iniziativa che punta a favorire lo sviluppo sociale del quartiere e che s’inserisce in una meritoria e più ampia opera di riqualificazione delle periferie che il Comune di Milano sta realizzando.

 

Così nasce l’iniziativa “Conosciamoci Meglio”,un ciclo di dieci incontri nei quali autorevoli relatori dialogheranno con i cittadini su temi di interesse e rilevanza sociale come salute, innovazione, fenomeni di attualità e le nuove sfide legate alle scienze della vita. Un programma ricco, realizzato in partership con UNAMSI (Unione Nazionale Medico Scientifica di Informazione), l’associazionedigiornalistiche ha come obiettivo statutario quello di offrire una corretta divulgazione medico-scientifica al grande pubblico.

 

Continuate a tenere monitorato il nostro sito per essere sempre aggiornati rispetto ai prossimi incontri.

Job Search

Ultimo aggiornamento: 6-dic-2018   Copyright © Bayer AG
URL: https://career.bayer.it/opencms/opencms/it/about-bayer/news/conosciamoci-meglio/index.html