Perchè Bayer

Benefits & Rewards

La mission, i valori, la cultura aziendale, l’organizzazione, gli elementi monetari e non, l’impegno per lo sviluppo sostenibile sono gli aspetti che caratterizzano in modo distintivo l’esperienza lavorativa in Bayer ed è quanto offriamo ai dipendentiin cambio della loro prestazione.

 

Una regolare attività di adeguamento ai contratti vigenti ed un confronto regolare con i concorrenti ed il mercato locale ci permettono di avere sistemi retributivi competitivi in linea con i requisiti di ciascuna posizione, e nello stesso tempo di premiare i nostri dipendenti con riconoscimenti sulla base della performance individuale ed aziendale, incentivando nel contempo la crescita personale e la prestazione.

 

I nostri benefit variano da mansione a mansione e forniscono ai nostri dipendentivantaggi e servizi specifici nelle aree di prevenzione, salute, bilanciamento vita-lavoro, flessibilità.

 

Siamo costantemente al lavoro per migliorare i benefit da noi offerti.




 

Benefits & Rewards

Retribuzioni competitive
Orario di lavoro flessibile
Assistenza sanitaria
Previdenza complementare

Salari competitivi

I pacchetti retributivi Bayer sono progettati per soddisfare le necessità diverse dei nostri dipendenti a livello locale e comprendono elementi come retribuzione base, incentivi a lungo e breve termine e benefit.

Questi elementi vengono analizzati e aggiornati rispetto a benchmark esterni e interi per garantire che le persone nella nostra azienda siano retribuite equamente e in modo competitivo verso il mercato.

 

Orario di lavoro flessibile

Per Bayer, l’orario di lavoro rappresenta uno strumento per assicurare efficienza e competitività all’organizzazione. La contrattazione collettiva e aziendale consentono la presenza di articolazioni di orario diversificate, agevolando in tal modo la conciliazione tra le esigenze dell’azienda e quelle dei dipendenti.

Assistenza sanitaria

Bayer mette a disposizione dei suoi dipendenti campagne annuali di prevenzione e salute.

In aggiunta a quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale (CCNL), l’azienda offre servizi medici di sede, check up medici e una forma di assistenza sanitaria integrativa che, in relazione alla mansione, può essere a totale carico dell’azienda o su base volontaria.

Previdenza Complementare

L’azienda integra con una quota aggiuntiva a suo carico la contribuzione versata dai dipendenti al fondo di previdenza complementare previsto dai CCNL applicati in azienda (Fonchim, Previndai)

Cerca Lavoro


La mia candidatura

Contatti

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti gli
annunci pubblicati sul nostro portale:

 

Contattaci

Ultimo aggiornamento: 16-nov-2015   Copyright © Bayer AG