Perchè Bayer

Innovazione & Soluzioni

ln Bayer l’innovazione è parte del nostro DNA. Ma l’innovazione non è confinata nei laboratori. Pensiamo significhi essere aperti a prospettive nuove e ad approcci non convenzionali. La nostra cultura è guidata dalla passione e dal fascino di guardare avanti. Ecco perché ti invitiamo a mettere in discussione lo status quo e a pensare oltre l'ovvio. Ci vuole fantasia, ambizione e coraggio per trovare le risposte alle problematiche più urgenti della società.

 

Scopri come la nostra ricerca e sviluppo, le iniziative dei dipendenti e la focalizzazione sulle nostre persone siano tutti fattori a sostegno del progresso scientifico all’avanguardia per il quale Bayer è nota. Inoltre, scopri le opportunità in quanto dipendente Bayer per avere un impatto sull’azienda e influenzare la nostra cultura dell’innovazione.

L’immaginazione e il coraggio dei nostri dipendenti determina ogni prodotto e scoperta di successo realizzati da Bayer. La nostra rivista “research” ti introduce alla nostra pipeline, condivide le storie alla base delle nostre innovazioni e ti presenta le persone che rendono tutto ciò possibile.

 

Esplora la rivista research

 

Rafforza la cultura dell'innovazione

Nessuno di noi è in gamba quanto noi tutti insieme. Ecco perché abbiamo sviluppato due iniziative che raccolgono le migliori idee e soluzioni proposte da tutti i dipendenti Bayer: WeSolve permette ai collaboratori di porre domande problematiche e di cercare risposte dai colleghi, mentre il Pool delle Idee Bayer raccoglie suggerimenti per migliorare l’azienda.

La combinazione di conoscenze e inventiva garantisce che le nostre idee più innovative sono ascoltate e realizzate dai nostri clienti e dalla società.

 

 

La survey dei dipendenti Bayer

Un’indagine periodica permette ai dipendenti di essere coinvolti nell’azienda e di ispirare l’innovazione in tutti i campi. Ogni due anni tutti sono invitati a fornire il loro feedback su strategia, cultura e condizioni di lavoro.

Le opinioni espresse nella survey sono molto importanti per Bayer e come risposta lanciamo iniziative di miglioramento in tutto il mondo.

 

Ricerca e Sviluppo in Bayer

I 10.000 ricercatori che lavorano in Bayer e la divisione Ricerca e Sviluppo hanno un obiettivo comune: migliorare la vita delle persone. Le innovazioni sviluppate nei nostri laboratori vanno dai farmaci salvavita per gli esseri umani e gli animali, ad un’ampia gamma di prodotti chimici e biologici innovativi per migliorare la salute delle piante. Ogni progetto al quale lavoriamo ha come obiettivo la risoluzione delle grandi sfide della società.

 

Cerca Lavoro


La mia candidatura

Contatti

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti gli
annunci pubblicati sul nostro portale:

 

Contattaci

Ultimo aggiornamento: 21-mar-2019   Copyright © Bayer AG