Lavorare in Bayer
Studenti
Bayer sostiene l’avvicinamento dei giovani al mondo del lavoro, dando la possibilità di svolgere tirocini formativi in collaborazione con le scuole superiori, le università e i master post universitari.
Date le specifiche attività che li caratterizzano, i siti produttivi accolgono in maggiore misura studenti delle scuole superiori, così come sono numerose le opportunità per il completamento di percorsi universitari e master.
Stage
Ogni anno attiviamo circa 50 stage su progetto che offriamo a laureandi e neolaureati.
A questo proposito collaboriamo con le principali università italiane attivando la ricerca anche attraverso i loro siti.
E’ possibile candidarsi nei seguenti modi:
- Consultando il nostro sito www.carriera.bayer.it (per offerte di progetti in Italia o in altri Paesi) e indicando le aree eventuali di interesse
- Consultando i siti universitari convenzionati con noi

Tesi & Tirocinio
Bayer ospita tirocini formativi in collaborazione con scuole superiori, università e scuole di specializzazione.
Inoltre Bayer collabora con differenti istituzioni scolastiche attraverso testimonianze, letture guidate e presentazioni all’interno di eventi organizzati dalle stesse (es.: Career Day universitari).
Per verificare la possibilità di svolgere un tirocinio formativo in Bayer, è necessario consultare gli elenchi delle società interessate a questa collaborazione presso gli uffici scolastici dedicati.
Una volta scelta Bayer, il personale degli uffici preposti si metterà in contatto direttamente con l’ufficio personale dell’azienda per definire le modalità di tirocinio.